Where we’ll work

L’ufficio del futuro, secondo me, sarà cosi.

L’ufficio del futuro: illustrazioni per un articolo

Cosa c’è all’orizzonte per il luogo di lavoro? Che cambiamenti dobbiamo aspettarci? Gli ambienti di lavoro tradizionali saranno ben presto fuori moda tra le aziende leader: la soluzione quale sarà? Oggi ha più senso parlare di attività lavorative o di luoghi di lavoro? Queste sono alcune delle domande sulle quali ho ragionato per affrontare le illustrazioni di un articolo. Scoprite il progetto!

Il progetto

Grazie a Jennifer, la mia agente, ho avuto il piacere di collaborare con l’agenzia Ross Madrid (http://www.rossmadrid.com/). L’autrice Glenn Rifkin, nel 2015 ha scritto un’articolo per il Korn Ferry Insititute in cui ha raccontato, alla luce degli sviluppi contemporanei delle dinamiche lavorative, come saranno gli uffici del futuro. Le mie illustrazioni hanno accompagnato l’articolo.

Guarda l’articolo originale

Cosa accadrà dentro gli uffici?

W

Architetture moderne

Habitat vivo

c

Touch screen

Leggi gli articoli del blog dedicati al progetto!

Cosa accadrà negli uffici del futuro?

Le aziende stanno cominciando a cercare un equilibrio tra spazio virtuale e fisico: la tecnologia permetterà ai loro dipendenti di essere più flessibili, di lavorare a distanza e in tempi diversi, e di concludere il lavoro sia in ufficio che fuori.

Pin It on Pinterest

Share This