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The Chase
The “Chase” nasce dalle atmosfere della New York anni ’60.Dal bianco e nero del Film “Appartamento” di Billy Wilder, alle atmosfere dei romanzi di Ellery Queen.Nasce dai suoni delle colonne sonore di Henry Mancini e alle improvvisazioni di Charlie Parker e Lee Morgan.
Si ispira ai segni di Olle Eksell, John Hubley, Saul Steinberg e all’astrattismo di Franz Kline, Mark Rothko e Hans Hartung. I moduli invece ricordano il razionalismo delirante di “Delirous New York di Rem Koolhaas. L’armonia di questa ideale “Suite grafica” sono le auto della polizia che, a sirene spiegate inseguono altre auto, tutto in una corsa continua senza fine come la struttura del gioco permette.Un racconto a ”nastro di Moebius” dove i protagonisti sono dei moduli, delle tracce, delle macchie viste dall’alto di lato di fronte o in pianta.Da qui inizia la vostra immaginazione e il vostro inseguimento!Buon Divertimento.
Ideazione, progettazione e produzione:
Gianpaolo Fallani
Lucio Schiavon
Giovanni Di Vito
The “Chase” nasce dalle atmosfere della New York anni ’60.Dal bianco e nero del Film “Appartamento” di Billy Wilder, alle atmosfere dei romanzi di Ellery Queen.Nasce dai suoni delle colonne sonore di Henry Mancini e alle improvvisazioni di Charlie Parker e Lee Morgan.
Si ispira ai segni di Olle Eksell, John Hubley, Saul Steinberg e all’astrattismo di Franz Kline, Mark Rothko e Hans Hartung. I moduli invece ricordano il razionalismo delirante di “Delirous New York di Rem Koolhaas. L’armonia di questa ideale “Suite grafica” sono le auto della polizia che, a sirene spiegate inseguono altre auto, tutto in una corsa continua senza fine come la struttura del gioco permette.Un racconto a ”nastro di Moebius” dove i protagonisti sono dei moduli, delle tracce, delle macchie viste dall’alto di lato di fronte o in pianta.Da qui inizia la vostra immaginazione e il vostro inseguimento!Buon Divertimento.
Ideazione, progettazione e produzione:
Gianpaolo Fallani
Lucio Schiavon
Giovanni Di Vito
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